AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

lunedì 4 aprile 2016

La verità sulla droga a Firenze

I volontari della Chiesa di Scientology, si impegnano affinché questo non accada. Poiché è stato ampiamente dimostrato che l'arma migliore per combattere l'abuso di droga è l'educazione, i volontari portano avanti la campagna d'informazione “ Scopri la verità sulla droga” per istruire le persone sui pericoli derivanti dall'uso/abuso di tutte le droghe.
Anche oggi, a Firenze, i Volontari della Campagna “Scopri la Verità sulla Droga”, hanno distribuito centinaia di opuscoli informativi nel centro storico. Sapere come agiscono le droghe, come e perché rimangono nell'organismo, può indurre una persona a farsi domande a riguardo e, alla fine realizzerà che è meglio vivere una vita senza droga.
I giovani stanno iniziando a capire che anche sostanze, non considerate droga, vedi ad esempio l'alcool, in realtà sono vere e proprie droghe che fanno molte più vittime di quelle più note.
La droga agisce sulla mente, oltre che sul fisico, distorcendo la realtà alterandola, ma la vita si svolge in un mondo troppo reale per sfuggire con la droga alla responsabiltà che ne consegue.
La campagna di informazione della Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga si impegna a livello mondiale in questo senso, forte dei suoi volontari che portano questo messaggio di verità ovunque.

La ricerca dimostra che le droghe sono l'elemento più distruttivo nella nostra cultura attuale”. L. Ron Hubbard

Nessun commento: