AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

giovedì 5 novembre 2015

GRANDFORM PRESENTA LA NUOVA VASCA SLIM EDGE

NOVITA’ 2015

grandform_slimedge_partGrandform presenta Slim Edge, la nuova vasca dal design moderno ed elegante che impreziosisce l’ambiente bagno in cui è inserita donando forte personalità allo spazio e regalando un’oasi di relax in cui lasciarsi abbandonare dopo una giornata pesante. Le linee essenziali sono ammorbidite dagli angoli arrotondati e dai bordi di solamente 2 cm di spessore. La rubinetteria può essere installata a parete o posizionata sul più ampio bordo di ingresso, lasciando libertà di personalizzazione. Disponibile in due dimensioni (170x70 e 180x80) Slim Edge propone quattro diversi sistemi idroterapici:
  • POOL: comando idromassaggio manuale, 8 mini-jet idromassaggio cromati
  • DIGITAL: comando idromassaggio digitale, 8 jets idromassaggio cromati, massaggio pulsato acqua, cromoterapia, ozono
  • DIGITAL PLUS: comando idromassaggio digitale, 8 jets idromassaggio cromati, 10 iniettori ad aria fondo vasca, massaggio pulsato acqua, cromoterapia, ozono. Il sistema Digital Plus è dotato anche di: tastiera retro illuminata, jets ancora più performanti (muovono una portata superiore di acqua) e il Kit Fitform, studiato per ridurre gli inestetismi della cellulite.
  • AIR EASY: 12 iniettori aria, 4 programmi automatici preimpostati, drenaggio air 3 zone, localizzazione massaggio, comando digitale, regolazione di potenza automatica, localizzazione massaggio, cromoterapia e ozono.
SFA ITALIA SpA è presente nel mercato italiano da oltre 30 anni. Leader nel mercato delle soluzioni per il bagno è presente con due divisioni: la divisione tecnica con le pompe e i trituratori della linea Sanitrit e quella estetica con il marchio Grandform che nel 2014 è entrato anche nel mercato della sostituzione vasca in doccia con G-magic. Dal 2010 SFA ITALIA SpA gestisce anche il marchio Stile, che comprende una vasta gamma di ceramiche sanitarie, piatti doccia e soluzioni d’arredo per il bagno. www.sanitrit.it www.grandform.it www.gmagic.it www.ceramicastile.it

Per informazioni:

SFA ITALIA SpA www.sfa.it Digital PR a cura di Blu Wom Milano www.bluwom-milano.com p.fabretti@bluwom-milano.com

 

Nessun commento: