AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

giovedì 3 settembre 2015

Lunedì 7 settembre La Verità sulla Droga alla festa della Rificolona

Lunedì 7 settembre i volontari della campagna sociale La Verità sulla Droga parteciperanno con un tavolo informativo sulle droghe, alla festa della Rificolona di Firenze, l'evento del folklore popolare fiorentino che ogni anno viene organizzata nei comuni di Firenze e San Giovanni Valdarno.
Lo scopo della campagna, che diffonde i materiali dell'associazione internazionale per Un Mondo Libero dalla Droga, è quello di fare prevenzione dell'uso di droghe attraverso la corretta informazione.
Ogni occasione, dunque, è valida per diffondere il messaggio di verità sul soggetto droghe, poiché ciò che si sente per la strada, in Tv, o dalla bocca degli spacciatori è in realtà un mucchio di bugie al solo scopo di trarne profitto.
La realtà che propongono gli opuscoli informativi, va dalle informazioni riguardanti le sostanze di cui sono fatte realmente le droghe che si spacciano per la strada, agli effetti a breve e lungo termine che le stesse producono nel corpo e nella mente delle persone.
Appuntamento dunque, il 7 settembre, in via Datini a partire dalle ore 20, dove lo stand con il tavolo informativo della campagna La Verità sulla Droga sarà riconoscibile per i volontari con le loro maglie verdi e per lo striscione con il logo e il simbolo della campagna. Verranno anche proiettati spot di pubblica utilità per rendere più reale il messaggio di Vivere una Vita Libera dalla Droga.

L'arma più efficace nella guerra contro la droga è l'educazione.” L. Ron Hubbard


Nessun commento: