AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

mercoledì 15 luglio 2015

Nuovi domini .site registrabili!

Al via anche i nuovi domini .site! In attesa della General Availability dei nuovi e richiestissimi domini .online, ecco spuntare nella rete tanti altri nuovi domini simili nel significato, proprio come i domini .site, ma ce ne sono moltissimi altri nati soprattutto con l'intento di creare una valida alternativa ai più tradizionali (e difficilmente liberi oramai!) domini generici!

Nuovi domini .site registrabili! 
Finalmente anche i nuovi domini .site sono registrabili da chiunque senza alcun particolare requisito.
D'ora in avanti, privati, ma anche aziende ed imprese, potranno scegliere un dominio .site per identificarsi nella rete e caratterizzare così il proprio sito, e servizi, attività e prodotti di ogni genere potranno beneficiare della nuova estensione generica .site per differenziarsi.
Senza tema, senza categorie e senza restrizioni di utilizzo, la nuova estensione .site rappresenta una valida alternativa a tutti i più classici e tradizionali domini generici già largamente utilizzati, come ad esempio .com, .biz, .net o .org.
I domini .site, infatti, così come tutti gli altri nuovi domini generici, sono nati proprio con l'intento di ampliare la scelta dei domini registrabili, facendo aumentare così la competitività tra gli utenti di Internet, e di contribuire all'originalità di un sito web.
La registrazione di un dominio .site, inoltre, è strategicamente consigliabile a tutti coloro che intendono costruire una presenza stabile e competitiva nella rete, affermandosi anche sotto la richiestissima estensione .site.
Di simile utilizzo ed affine significato, sono già attivi e registrabili i seguenti nuovi domini generici:
Invece, la nuova estensione .online, che fin da subito ha avuto un grandissimo successo, attualmente è in fase di Sunrise, la primissima fase dell'intero periodo di lancio di un dominio, riservata esclusivamente ai titolari di marchi registrati e validati presso la Trademark ClearingHouse.
La sua apertura al pubblico è prevista il 26 Agosto.
Per avere maggiori informazioni riguardo la registrazione di un nuovo dominio .site, puoi visitare la scheda dei domini .site ed avviare la semplice procedura d'ordine guidata online, altrimenti puoi iscriverti alla newsletter di Dominiando oppure contattare il nostro staff.

Nessun commento: