AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

domenica 10 maggio 2015

Incontro informativo per la diffusione e conoscenza dei diritti umani


Sabato 16 Maggio alle ore 20.30 nella Sala Vanni del Comune di Firenze in piazza del Carmine n. 19 .
I volontari della Associazione "Gioventù per i Diritti Umani “ invitano  la cittadinanza a prendere parte all'incontro informativo "DIRITTI UMANI IN CONCERTO " di Sabato 16 Maggio alle 20.30 presso la Sala Vanni, piazza del Carmine 19 ,Firenze.
I giovani hanno il diritto di conoscere i propri Diritti , affinché diventino sostenitori per la tolleranza e la pace.
L’educazione è uno strumento vitale per far conoscere e soprattutto terminare gli abusi sui diritti umani. La conoscenza generica dei diritti umani è limitata al diritto alla vita o al diritto di espressione, ma esistono tanti altri diritti . La non conoscenza dei diritti umani ne favorisce gli abusi che ancora oggi , o forse ancora più oggi . esistono: discriminazione, intolleranza, ingiustizia, oppressione e schiavitù.
La conferenza si basa sulla proiezione del video UNITED e degli annunci di pubblica utilità riguardanti i 30 articoli della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani , oltre l’intrattenimento musicale di 10 giovani musicisti con le proprie chitarre classiche.
La campagna di "Gioventù per i Diritti Umani " è patrocinata dalla Chiesa di Scientology. Tutte le attività della associazione sono non confessionali, non discriminatorie e non a fine di lucro. I materiali di comunicazione sono disponibili per chiunque li voglia esaminare ed utilizzare per contribuire alla  diffusione e conoscenza dei Diritti Umani .
I volontari si sono ispirati alle parole di L. Ron Hubbard: “un essere è di valore solo nella misura in cui può essere utile agli altri”.



Nessun commento: