AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

venerdì 3 aprile 2015

Opuscoli informativi sulla droga distribuiti a Pasqua nel centro di Firenze

Nonostante le festività pasquali, i Volontari della Chiesa di Scientology non vanno in vacanza, continuano la loro campagna di informazione. Proprio in questa settimana nelcentro di Firenze centinaia di opuscoli verranno distribuiti alla popolazione allo scopo di informare le persone sui pericoli derivanti dall'uso di droghe.
La campagna porta avanti il programma laico La Verità sulla Droga per informare correttamente milioni di persone sugli stupefacenti, sostenendo una educazione efficace sulla droga.
La Chiesa di Scientology con i suoi volontari, si impegnano a livello internazionale per sradicare l'uso di droga attraverso l'istruzione sollecitando la partecipazione di tutti coloro che condividono l'obiettivo di un mondo libero dalla droga. L'informazione è rivolta a tutti, ma in modo particolare ai giovani che costituiscono il futuro del nostro pianeta, e che rappresentano il più alto numero di vittime. Ogni 12 secondi, un minore in età scolastica, sperimenta per la prima volta un qualche tipo di droga illegale. Il consumo di droga, in questa fascia di età, è aumentato in modo costante negli ultimi 10 anni e l'età dei minori a rischio si è abbassata.
I Volontari sono lì con i loro opuscoli informativi, proprio come dice Ron Hubbard, non per punire, ma per informare e aiutare ogni persona e ogni governo a risolvere il problema.


Nessun commento: