AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

domenica 8 marzo 2015

Sostenete i teatro italiano con il Crowdfunding Georgie il Musical e Musicraiser

"...La più bella storia d'amore, direttamente dai mitici anni '80!"

Tratto da una novella di Mr. Mann Izawa Musica – Tiziano Barbafiera 
Libretto – Diego Ribechini 
Sceneggiatura – Claudio Crocetti 
Regia e Coreografia – Marcello Sindici 
Vocal Coach – Brunella Platania 
Vocal Coach – Enrico D'Amore 
Costumi - Alessia Colantoni

 E' impossibile non ricordarsi di lei, la ragazza dai biondi capelli dorati. Una delle più belle storie d'amore dei mitici anni '80! Che l'abbiate amata emozionandovi leggendo il Manga "Lady Georgie" o che siate cresciuti guardando l'Anime (Cartone Animato) non fa differenza. L'importante è riuscre tutti insieme a dar vita a questo strepitoso progetto, Georgie il Musical. 

LO STATO DELLA PRODUZIONE: Dopo la conclusione della Fase 1 del progetto Georgie il Musical, completata con la consegna delle prime 1000 copie del CD all'AVIS, durante la conferenza stampa del 20 Dicembre 2013 presso la sede AVIS Comunale di Roma, e con tante iniziative promozionali durante tutto il 2014, vogliamo che questo sia l'anno della svolta per dare vita finalmente a questo sogno.

PERCHE' PARTECIPARE A QUESTO PROGETTO?: Rendere partecipi i nostri tanti fan e sostenitori in qualità di co-produttori del progetto, finanziandolo quindi “dal basso”, ci permetterà di aggiungere un tassello fondamentale per vedere la nostra eroina in Teatro e non solo. Quest'anno infatti siamo orgogliosi di continuare la nostra collaborazione con AVIS Comunale Roma ma estremamenti soddisfatti nell'annunciare che la squadra si allarga. La Roma Film Accademy, specializzata in Corsi e Seminari di cinematografia ci aiuterà a portare avanti questo progetto di Crowdfunding con un duplice obiettivo: 





1. Realizzare la puntata "ZERO" di una WebSerie dedicata a Georgie il Musical
 2. Realizzazione di uno ShowCase Concertistico promozionale di Georgie il Musical 

Se raggiungeremo insieme il 100% del goal questi 2 obiettivi saranno realizzati 

ECCO IL LINK PER IL TUO CONTRIBUTO: http://www.avisroma.it/georgie.htm

Ascolta la PlayList Ufficiale di Georgie il Musical: http://www.youtube.com/playlist?list=PLqvxDQuI4-71FQ5mkPCgI80MBZG7gyb7C 

Un Cast stellare come avete avuto modo di vedere. Ricordo fra tutti, Vittorio Matteucci, Brunella Platania ed Enrico D'Amore, "cantattori" di Musical come Romeo e Giulietta, Notre Dame de Paris, Tosca Amore Disperato, I Promessi Sposi, Wojtyla Generation, Jesus Christ Superstar, Aggiungi un posto a tavola e tanti altri ancora. 

Se, invece, raggiungeremo il 200% potremo iniziare a finanziare realmente l'allestimento teatrale, affiancando il budget raccolto ad una Produzione/Sponsor che possa fare così un investimento solo parziale. 

Se, invece, raggiungeremo il 400% saremo NOI tutti insieme i produttori di Georgie il Musical. Quest’anno abbiamo sicuramente un Target di Crowdfunding difficile da raggiungere, una cifra che spaventa ma che se suddivisa in tante piccole donazioni non è poi così impossibile da ottenere. 

Per questo motivo ho bisogno del vostro aiuto, per condividere insieme questo sogno. Donate e condividete questo progetto con tutti i vostri network. Il progetto si conclude positivamente SOLO se si raggiunge l'obiettivo di 25.000€ entro il 1 Maggio 2015. 

Se NON si raggiunge l'obiettivo tutte le vostre donazioni tornano a VOI e nessun perde un centesimo. 

Pagina facebook 

 Grazie per la vostra collaborazione Claudio Crocetti - Autore Sceneggiatura Georgie il Musical

Nessun commento: