AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

domenica 1 marzo 2015

Oreoscure in libreria

La casa editrice EUS edizioni presenta un libro horror. Una raccolta di racconti, scritta da Fabrizio Spurio.

La casa editrice Eus presenta la sua nuova pubblicazione “OREOSCURE”, un libro di racconti dell'orrore
L'autore Fabrizio Spurio, scrittore, regista di cortometraggi horror, pittore e illustratore, ci offre questa raccolta di 14 racconti più una graphic novel illustrata da lui stesso.

Racconti del soprannaturale che si rifanno alla tradizione italiana dell'horror cinematografico, quella di Argento, Fulci, Bava. Ambientati ai giorni nostri, coinvolgono i protagonisti in vicende allucinanti nate dal caso, da un momentaneo strappo della realtà.
Un ritorno quindi all'horror violento, viscerale e senza censure tipico della produzione italiana degli anni '70 e '80, che tanta scuola ha fatto all'estero.

La presentazione si terrà sabato 7 marzo 2015 alle ore 18.30 circa, presso il ristopub “L'orologio” , in via Numitore 17, 00181 Roma (zona metro Colli Albani).
L'autore firmerà le copie e risponderà alle domande del pubblico, mentre l'attrice Chiara Pavoni leggerà alcuni brani del libro. Modera l'incontro Daniele Francardi.

Per contatti:
EUS edizioni – via Tiburtina, 521 Roma - http://www.eusbooks.it/
Goreproduction - http://www.goreproduction.com/gore.HTM


Nessun commento: