AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

venerdì 20 marzo 2015

Milano, 27 Marzo 2015: torna il Corso Ingegneria Biomedica promosso da Bio-t


Venerdì 27 Marzo 2015, dalle ore 10.30 presso il centro Ayurvedic Point di Milano, torna l’appuntamento con il corso dedicato alle applicazioni pratiche della medicina energetica, informazionale e quantistica promosso da Bio-t Tecnologie per la Vita.
Bio-T Corso Medicina Quantistica Milano
Uno staff di ingegneri biomedici guiderà i partecipanti attraverso sessioni teoriche e pratiche (programma completo qui), dando la possibilità di testare dal vivo le tecnologie presentate e offrendo la possibilità di approfondire i maggiori concetti scientifici che ne sono alla base.
Durante il corso, con l’ausilio del sistema Inergetix CoRe, si spazierà da sessioni di valutazione iniziale fino a sedute di trattamento energetico e informazionale.
La fase di valutazione permetterà di analizzare risonanze tipiche della persona e relative a diversi ambiti, come allergie e intolleranze, organi e categorie fisiologiche, profili emozionali, fino a toccare discipline di Medicina non Convenzionale comeomeopatiaagopuntura e ayurveda.
Le prove pratiche, invece, comprenderanno:
  • sessioni di biorisonanza, dalle configurazioni classiche fino a quelle avanzate come la colour therapy per il trattamento di sindromi depressive o la creazione di rimedi personalizzati;
  • sessioni di trattamento frequenziale avanzato, basato sui più diffusi database internazionali (es. frequenze di Rife) e su importanti sequenze numeriche come: serie di Fibonacci, segnali binaurali e scale musicali.
Corso Bio-t Tecnologie per la Vita presenta
Per maggiori informazioni sul corso e sulle modalità di partecipazione, contattare l’indirizzo email ingegneria@biot.it o il numero 06 83086609.
Ingegneria Biomedica
Bio-t S.r.l. Tecnologie per la Vita
Tel. +39 06 83086609 – +39 06 64522661 – Cell + 39 327 8566369
e-Mail: ingegneria@biot.it

Nessun commento: