AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

lunedì 23 marzo 2015

Dietro la cortina dfi fumo

L'uso di marijuana non è solo dannoso per chi la fuma. Può diventare un rischio per la società.
Le ricerche dimostrano chiaramente che la marijuana ha la potenzialità di causare problemi nella vita quotiodiana. Uno studio condotto su 129 studenti universitari ha scoperto che, tra coloro che avevano fumato droghe almeno in 27 giorni dei 30 precedenti al sondaggio, vi era stata una grave riduzione delle capacità critiche collegate con attenzione, memoria ed apprendimento. Uno studio condotto su lavoratorti postali ha trovato che gli impioegati trovati positivi ai test sull'uso di marijuana avevano avuto il 55% in più di incidenti, l'85% in più di ferite ed un aumento del 75% di assenza dal lavoro.
In Australia, uno studio ha rivelato che l'intoissicazione da cannabis è responsabile del 4,3% di tutti gli incidenti automobilistici del paese.
In America, ma anche nelle altre parti del mondo, è quasi impossibile diventare adulti senza far uso di droghe. La spinta al consumo è molto forte e non sempre sono disponibili informazioni corrette sui loro pericoli.
Molte persone diranno che la marijuana non è pericolosa. Considerate chi ve lo sta dicendo. Sono gli stessi che cercano di spacciarvi un po' di erba? La marijuana può danneggiare la memoria e questo impatto può durare per giorni o settimane dopo la scomparsa degli effetti immediati.
I volontari della campagna sociale La Verità sulla Droga, informano la popolazione, con uno sguardo particolare rivolto verso i giovani, attraverso distribuzioni di opuscoli informativi e lezioni mnelle scuole, programmate con i Dirigenti Scolastici al fine di far apprendere agli alunni dati importanti, ma soprattutto reali sulle droghe, affinchè la verità appresa possa far loro decidere di vivere una vita libera dalla droga

L'arma più efficace nella guerra contro la droga è l'educazione.” L. Ron Hubbard

Nessun commento: