AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

giovedì 8 gennaio 2015

Fornire dati sulla droga per ottenere risultati sulla prevenzione

 La campagna DICO NO ALLA DROGA, DICO Sì ALLA VITA riprende le sue attività per il 2015 con varie distribuzioni gratuite di opuscoli nella città di Firenze.
Nonostante la costante attività di prevenzione svolta dalla Chiesa di Scinetology di Firenze il problema droga persiste. 
 Per far fronte a questa situazione,  i volontari distribuiscono costantemente opuscoli intitolati LA VERITA' SULLA DROGA e mettono a disposizione della cittadinanza, associazioni sportive e culturali, genitori, istituzioni scolastiche e sportive, una serie di risorse dedicate ad accrescere il senso di responsabilità nei confronti della propria incolumità e quella degli altri; una incolumità messa in pericolo dall'incremento della presenza di droghe nella società. 

     DICO NO ALLA DROGA è una iniziativa di pubblica utilità basata sulle ricerche del filosofo L. Ron Hubbard, coordinata a livello internazionale da volontari della Chiesa di Scientology. 
Il materiale a disposizione per dare informazione e prevenzione oltre agli opuscoli informativi è costituito dalle Guide per gli insegnanti, spot di pubblica utlità, il documentario con persone vere, storie vere di ex tossicodipendenti che sono riusciti ad affrontare il problema e forniscono ai giovani la verità nuda e cruda sull'uso di droga. 

Nessun commento: