AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

lunedì 26 gennaio 2015

Diritto di libertà di religione

E’ paradossale  che, sebbene le religioni esistano in quanto forze primarie per il raggiungimento della pace e del rispetto  reciproco, la maggior parte dei subbugli nel mondo deriva da intolleranze nei confronti di altre fedi e pratiche religiose.
Da tempi immemorabili gli esseri  umani hanno trovato grande conforto nella propria religione. Come ha osservato  L. Ron Hubbard , il fondatore della religione di Scientology : “per migliaia di anni su questo pianeta l’Uomo dotato di raziocinio ha sostenuto la propria spiritualità e ha considerato l’illuminazione spirituale come la saggezza massima ….la religione, in quanto forza civilizzatrice, non è mai stata tanto necessaria quanto lo è in presenza di forze smisurate nelle mani dell’uomo.”
L’influenza civilizzatrice della religione è superiore alle scoperte delle scienze materialiste.
Se si esaminano i conflitti religiosi, si scoprirà un denominatore comune : l’intolleranza. E’ necessario far comprendere e preservare il Diritto di Libertà religiosa in quanto diritto umano fondamentale.  La libertà di religione viene sia espressa esplicitamente sia affermata implicitamente nelle scritture di Scientology .Lo stesso codice di uno Scientologist ,  scrive della necessità di sostenere  la libertà di religione.

“ Tutti gli uomini hanno il diritto inalienabile di concepire, scegliere, assistere o sostenere le proprie organizzazioni, le proprie chiese e i propri governi.” ( dal credo della Chiesa di Scientology)

Nessun commento: