AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

lunedì 26 gennaio 2015

A San Valentino regala un albero con Treedom

Firenze – 26 Gennaio 2015

A San Valentino regala un albero a chi ami e parteciperai all’estrazione di una notte nella meravigliosa Casa sull’Albero, progettata dall’interior designer fiorentino Riccardo Barthel.

A San Valentino regala un albero, è per tutta la vita.
Scegli tra il Mango, l’albero della felicità, il Cacao per esprimere dolcezza, il Karité come simbolo di tenerezza e l’Anacardo, il frutto a forma di cuore, che simboleggia l’amore.
Potrai poi personalizzarlo con una dedica romantica e mandare così un messaggio che rimarrà per sempre nel cuore di chi lo riceve.
Insieme potrete seguire crescere il vostro albero su Google Maps.
Partecipare al concorso è semplicissimo: fino al 15 Febbraio 2015, basta andare sul sito Treedom, scegliere una o più tra le quattro Limited Edition San Valentino e regalarla a chi ami.  

Chi partecipa, potrà vincere una splendida notte in questa casa da sogno con la sua dolce metà. Leggi qui l’articolo relativo al concorso.
Questo regalo, inoltre, contribuirà ad aiutare uno dei progetti agroforestali che dal 2010 Treedom ha realizzato. Camerun, Senegal, Haiti, Argentina, Kenya, Malawi, Burkina Faso e Italia sono gli otto progetti accomunati dalla filosofia di Treedom: ciascun albero invecchierà serenamente, li dove è stato piantato, accudito e tutelato da un contadino della zona.

Alberi & amore: è proprio il San Valentino di Treedom.



TREEDOM:
Dinamica startup nata nel 2010 a Firenze per iniziativa di un gruppo di giovani con la voglia di migliorare il mondo. Come? Un albero alla volta. La semplicità e la poesia degli alberi unita alla modernità e alla velocità della rete. Ognuno di noi può dare il proprio contributo al fine di piantare un albero nel mondo grazie a Treedom.net, un sito chiaro, trasparente, interattivo e integrato con i social network. Tu scegli l’albero e lui sarà piantato in un ben preciso posto nel mondo da contadini locali, fotografato, geolocalizzato e pubblicato sul tuo profilo. Dall’avvio di Treedom nel 2010 sono stai piantati ben 200.000 alberi in Italia e nel mondo.  



CONTATTI:
Giacomo Sebregondi,
Responsabile comunicazione.
Tel 055 050 3228
info@treedom.net
www.treedom.net
Treedom S.r.l.
Via della Piazzuola 45 - 50133 Firenze, Italia

LINK UTILI:
Come funziona Treedom:                                            http://goo.gl/awcMo3  
Lista alberi:                                                          http://treedom.net/it/specie 
Progetti Treedom:                                     http://treedom.net/it/page/projects
Cartella immagini:                                                       http://goo.gl/Uu8oO8

Nessun commento: