AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

mercoledì 10 dicembre 2014

Wall Street English Firenze: arriva il party di Natale e l'offerta per il 2015!

Cosa contraddistingue una scuola di inglese da un’altra? Ci sono tanti fattori che portano alla scelta del proprio corso d’inglese ma senza dubbio uno preponderante è quello legato allo sviluppo della conversazione. Il centro di Wall Street English di Firenze pone un grande accento su questo punto proponendo agli studenti un calendario di eventi social in lingua particolarmente ricco che va dal classico party di Natale fino agli incontri tematici sulle tradizioni natalizie inglesi e il tipo di cibo.

Puntando ad  un apprendimento il più naturale possibile, infatti, il centro di Wall Street English a Firenze propone per dicembre tanti eventi tematici per scoprire il meglio del Natale e per celebrarlo tutti insieme nella serata del 11 dicembre presso la nuova sede. Per l’occasione tutti gli studenti potranno decorare una pallina con frasi tipiche e appenderla all’albero della scuola d’inglese di Firenze da poco trasferitasi in Viale Belfiore. Un’idea che offre l’opportunità di esercitarsi con gli insegnanti madrelingua del centro e con tanti altri studenti di livelli diversi accrescendo la propria conoscenza.

Wall Street English vanta oltre quarant’anni di esperienza nel settore dell’insegnamento dell’inglese e offre un metodo innovativo ed efficace in grado di aiutare chiunque sia alla ricerca di un corso in grado di ampliare e consolidare le proprie competenze linguistiche.  Grazie ad un team formato da docenti madrelingua e consulenti didattici, ogni centro Wall Street English riesce a strutturare un percorso di studio su misura per ogni esigenza di apprendere l’inglese per svago o per business.

Se stai cercando un corso d’inglese a Firenze su misura per te e una scuola che faccia al caso tuo, visita il sito del centro Wall Street English per conoscere tutta l’offerta e il calendario di social event con cui dare una marcia in più al tuo inglese durante il 2015!

Nessun commento: