AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

lunedì 15 dicembre 2014

Spedire fiori con Fioriflor

Spesso vorremmo spedire per una ricorrenza, un pensiero floreale, ma per mancanza di tempo non è possibile.
Ma grazie a FioriFlor.com, puoi tranquillamente far spedire un regalo floreale, se sei a casa o in qulaunque altro posto tramite internet, puoi collegarti al nostro sito scegliere le varie composizioni e spedirle tramite esso al destinatario.

FioriFlor è un azienda, che si occupa della spedizione e distribuzione di fiori e piante sia in Italia che in tutto il mondo, ci affidiamo ad una rete di fioristi che svolgono la loro attività in modo eccellente.

I prezzi di FioriFlor, sono rispetto alla concorrenza molto bassi, senza però intaccare quella che è la qualità dei prodotti spediti.
Sempre più persone si affidano per le loro occasioni speciali a questa azienda, la quale ha dimostrato nel tempo competenza e serietà.

FioriFlor si occupa anche di allestimenti floreali, se pensiamo al giorno più bello della nostra vita cioè il matrimonio, tutti gli sposi vogliono un addobbo floreale unico e speciale ed un buoquet per la sposa straordinario.
Alcuni addobbi per un matrimonio speciale, sono le rose bianche, rivestite in stile vintage esse sono un decoro straordinario per un matrimonio, rimanendo nello stile classico, mentre le rose con colori tenui, sono adatti come centrotavola, per creare un’ ambiente old-style.

Un’ altra idea è il look campestre, dove la lavanda prende il sopravvento, con le sue sfumature, il suo profumo, che rende un’ atmosfera rilassante, piena di natura. Oppure il cestino di vimini, colmo di fiorellini adagiato su un delicato tulle, quasi da formare una nuvola bianca, risulterà il tutto molto semplice e delicato.       

Ma visitando il nostro sito potrai trovare molte e molte altre decorazioni, tutte fantasie e stile dei migliori fioristi del territorio.
Spedire con FioriFlor è semplice e sicuro, basta andare sul nostro sito, scegliere la composizione che più ti piace fare il pagamento e la nostra azienda provvederà a far recapitare a destinazione il tuo regalo floreale.

Ovviamente ti chiediamo per una corretta consegna, di specificare bene l’indirizzo del destinatario, da precisare, che se una consegna non viene eseguita per causa non dell’ azienda ma di un indirizzo errato o un rifiuto da parte del destinatario, l’ azienda FioriFlor.com, non rimborserà l’ importo pagato.


I mezzi di pagamento possono avvenire : con Carta di Credito online, PayPal, Vaglia Postale, Bonifico Bancario, Bollettino Postale e ricarica PostePay.           

Nessun commento: