AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

martedì 2 dicembre 2014

Pavimenti industria alimentare: tutte le soluzioni in resina

Il mondo dell’arredamento per industrie alimentari prevede una scelta ponderata dei materiali e dei singoli complementi o degli elementi architettonici per poter garantire il massimo della sicurezza e dell’igiene oltre che la semplicità di utilizzo. Per questo una delle scelte più importanti a livello architettonico è senza dubbio il pavimento e il materiale di cui è fatto. In questo campo i pavimenti in resina sono una soluzione di grande valore.

Come afferma lo specialista di posa pavimenti in resina di Rimini, Resinpox, questo tipo di pavimenti permette una facile manutenzione nel tempo e un alto livello di sicurezza. Posati in breve tempo e senza giunture o dislivelli, i pavimenti in resina per industria alimentare rappresentano la soluzione perfetta per garantire un alto livello di sicurezza dei dipendenti e allo stesso tempo una facile manutenzione.

I pavimenti per l’industria alimentare in resina, infatti, hanno la particolarità di essere resistenti a qualsiasi tipo di urto o sostanza (anche quelle oleose) e possono essere puliti in modo facile in tempi brevissimi. Questo consente un alto standard di igiene e di sicurezza sia lato lavoratore che per la produzione in sé. In particolare Resinpox propone ai propri clienti interessati ai pavimenti per l’industria alimentare una serie di miscele epossidiche e poliuretaniche totalmente prive di solventi, particolarmente indicate per l’utilizzo in ambienti con norme igieniche molto rigide come laboratori per la lavorazione della carne o del pesce piuttosto che cucine o supermercati.

Per chi, invece, ha un ristorante e non vuole rinunciare ad un pavimento estremamente pratico l’azienda di Rimini fornisce anche un’ampia gamma di pavimenti decorativi che possano non solo rispondere ai più alti standard HACCP ma anche all’estetica del locale.


Se si vuole una soluzione su misura della propria industria alimentare e delle conseguenti esigenze di sicurezza, igiene e resistenza nel tempo, i pavimenti in resina sono la scelta da compiere senza pensieri. 

Nessun commento: