AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

venerdì 5 dicembre 2014

Fumigazioni Venezia? In tuo soccorso arriva Triveneta Disinfestazioni

Uno dei processi più delicati nel servizio di disinfestazione è la fumigazione. Attraverso questo procedimento è possibile eliminare tutti i parassiti modo efficace da magazzini, ambienti chiusi e addirittura dai cereali con l’immissione con gas biocidi ottenendo un risultato garantito. Per poter, però, compiere le fumigazioni le aziende di disinfestazioni devono avere una struttura organizzativa, un’esperienza sul campo e personale patentato. Tra le poche aziende in Italia che hanno tutti i requisiti necessari spicca Triveneta Disinfestazioni.

Fondata nel 2004 da un esperto di fumigazioni e un chimico, Triveneta Disinfestazioni fornisce servizi per imprese coprendo tutto il portfolio di debellazione di parassiti. Dalle fumigazioni alla derattizzazione passando per servizi di deblattizzazione e allontanamento volatili, Triveneta Disinfestazioni fornisce un servizio rapido e completo in grado di intervenire tempestivamente in qualsiasi azienda e risolvere il problema del più breve tempo possibile.

Una delle poche aziende in Italia a fornire servizi di fumigazioni a Venezia e in tutto il Triveneto, l’azienda di Macon è anche una delle poche realtà in grado di disinfestare le industrie alimentari in tutta la catena di produzione grazie all’utilizzo di tecnologie innovative e il meno tossiche possibili.

Un esempio di queste innovative tecnologie è la nebbia secca che permette di disinfestare attraverso l’uso di solo piretro ottenendo risultati di grande qualità senza però lasciare nessun residuo nell’ambiente e soprattutto evitando il problema delle fiamme libere. Altra tecnologia utilizzata da Triveneta Disinfestazioni è il pest control che permette il monitoraggio digitalizzato degli infestanti e rilasciare i certificati necessari sia all’industria alimentare che alle altre aziende.


Specializzata in fumigazioni ma allo stesso tempo con tutte le certificazioni BRC, IFS, AIB e HACCP per poter agire in qualsiasi azienda e con tecnologie avanzate, Triveneta Disinfestazioni è la soluzione per qualsiasi attacco da parte dei parassiti e gli infestanti. 

Nessun commento: