AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

martedì 5 agosto 2014

Ritorna "Gran Varietà!Prove generali in salsa drag: Special Guest l'attrice Chiara Pavoni"

L'attrice Chiara Pavoni, unica donna in scena tra le drag queen, sarà tra gli interpreti dello spettacolo ideato, scritto e diretto da La Karl Du Pigné.

Ritorna a grande richiesta dopo il grande successo della première del 26 luglio, lo spettacolo drag più divertente e ironico dell'anno!
Giovedì 7 agosto alle ore 21.30 ai Giardini della Filarmonica di Roma, l’Associazione Culturale Dragqueenmania e AdArte Eventi presentano, ospiti della Rassegna "I solisti del Teatro", lo spettacolo "Gran Varietà! Prove generali in salsa drag", ideato, scritto e diretto da La Karl Du Pignè.

Special Guest dell'evento l'attrice Chiara Pavoni, unica donna in scena tra le drag queen. Chiara Pavoni il 20 agosto sarà inoltre a Nettuno con il monologo "Tragicamente rosso", già presentato all'Isola del Cinema  e al Centro Culturale Gabriella Ferri.

Che ci fanno dieci uomini, o quello che ne resta, nel caldo torrido di una Roma semi-deserta, con le loro valigie, le loro trousses di trucchi e paillettes,i loro vestiti di scena, le loro piccole scarpe da Cenerentola, su un palco in mezzo a un giardino nel centro di Roma?
Quando si dice che la varietà e la diversità sono ricchezza, non si pensa certo a questo. Nel delirio della preparazione di uno spettacolo, fra backstage improponibili e una prova generale, 10 drag queen si mettono in gioco e, con colpi di scena, sorprese inaspettate, siparietti esilaranti, tra frizzi e lazzi, cattiverie gratuite (che gratuite non sono mai), presentazioni stile rivista e i playback delle migliori esibizioni in drag, montano uno spettacolo che (forse) non verrà mai messo in scena.
Interpreti le drag queen di Dragqueenmania: La Karl Du Pigné - Paola Penelope - Caramella Drag - La Berta - Monique de Torbel - Marilyn Bordeaux - Ursula Katzulova - Christina Ngalera - La Bajour. Special Guest: Chiara Pavoni.


Biglietto di ingresso allo spettacolo sul palco centrale 10 euro.
**** Possibilità cena a buffet prima o dopo lo spettacolo nell'area garden restaurant + spettacolo sul palco centrale a 20 euro ********


Informazioni e prenotazioni
Dragqueenmania 3898932584
AdArte Eventi 3939753042

Nessun commento: